Nia Jax e Michin si affronteranno con il WWE Women’s Championship in palio nello SmackDown pre-Bash in Berlin 2024. L’annuncio è giunto stanotte allo show blu.
Sette giorni fa a SmackDown, Nia Jax ha festeggiato con Tiffany Stratton e i Pretty Deadly la sua vittoria del WWE Women’s Championship, strappato a Bayley in quel di SummerSlam 2024.
La festa è stata però rovinata da una delle sue acerrime nemiche, Michin, la quale con una mazza da kendo ha fatto fuggire tutti i presenti.
Più tardi nel backstage abbiamo visto la fu Mia Yim uscire dall’ufficio del General Manager Nick Aldis, il quale le ha concesso una chance titolata contro l’Irresistible Force.
Nia Jax vs Michin per il WWE Women’s Championship
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) è stato confermato lo scontro tra Nia Jax e Michin, valevole per il WWE Women’s Championship.
Lo scontro però non si farà a Bash in Berlin, bensì nella puntata di SmackDown precedente al Premium Live Event tedesco in uno Street Fight.
Michin vs Nia Jax in a street fight for the WWE Women’s Championship is set for next week! #SmackDown pic.twitter.com/fBByiRHbHX
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 24, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

