Nia Jax e Shayna Baszler, inizialmente chiamate alla difesa dei Women’s Tag Team Championship contro Liv Morgan e Ruby Riott, hanno visto spostare il match dalla card di WWE Clash of Champions al RAW di questa sera. In un tweet, la Jax ha scritto di una Shayna “in attesa”: la Baszler è incinta? E’ arrivata la risposta della Queens of Spades.
WWE Clash of Champions è appena passato agli archivi, con le ultime ore prima del Kickoff che hanno vissuto una certa turbolenza, due match sono stati cancellati dalla card, uno di questi è il Women’s Tag Team Championship Match tra le campionesse Nia Jax e Shayna Baszler, e le sfidanti Liv Morgan e Ruby Riott.
Le due campionesse di coppia sono state dichiarate impossibilitate a lottare, ma poco dopo è arrivata un’inusuale serie di tweet della Jax, che hanno lasciato intendere molto più di un mancato consenso medico, ma non su di lei, piuttosto nei riguardi della partner.
Gravidanza per Shayna Baszler?
Ad essere dichiarata impossibilitata a competere, sul tweet della WWE, era la lottatrice di origini samoane, che ha poco dopo ritwittato il post della federazione commentandolo con un semplice “Lies” (bugie)
Cosa c’è di strano? Oltre all’improvvisa cancellazione del match, il precedente tweet di Nia Jax che sembrava lasciasse intendere ben altro:
“La mia partner è in attesa“. Con tanto di emoji!
La risposta della Queens of Spades
WWE Universe su di giri, ma per poco, la Regina di picche è prontamente intervenuta su Twitter:
“Sono in attesa…di una morte di crepacuore causata dai Minnesota Vikings“
Uno scherzo e nulla di più, salvo incredibili sorprese, le due lotteranno questa sera a RAW contro la Riott Squad, ma non è ancora del tutto chiara la ragione per la rimozione dell’ultimo minuto, di Nia Jax e Shayna Baszler dalla card di Clash of Champions.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!