Nic Nemeth sui social ha voluto lanciare un messaggio, ringraziando i fan della TNA per il supporto e aumentando l’attesa per Final Resolution.
L’ex Dolph Ziggler è un assoluto veterano del business, grazie alla sua carriera di alto livello in WWE. Nella federazione di Stamford Nemeth ha conquistato titoli su titoli, da titoli di coppia a trofei midcard, come lo US e l’Intercontinental Championship, fino ad arrivare al World Heavyweight Championship, conquistato nella magica notte di RAW post WrestleMania 29, con uno degli incassi più epici del Money in the Bank.
Dopo quasi vent’anni l’avventura di Nic Nemeth in WWE è però finita, con il lottatore che è stato licenziato dalla compagnia nel settembre del 2023. Da allora lo Show Off si è ricostruito una carriera, prima approdando in New Japan pro-Wrestling, poi in Lucha Libre AAA e infine in TNA. Tra i vari titoli conquistati in questo anno spicca sicuramente il titolo mondiale della Total Nonstop Action, difeso nei mesi addirittura contro il lanciatissimo Joe Hendry.
La prossima difesa di Nic Nemeth sarà il 13 dicembre contro A. J. Francis a Final Resolution, prossimo evento della TNA che si svolgerà ad Atlanta. Il campione, con un messaggio anche un po’ criptico, ha ringraziato i fan per il sostegno continuito, promettendo una serata speciale.
QUI trovate la card di Final Resolution.
#TNA fans; I am blown away by your continued support! We are on a hell of a run & there’s no looking back now! #FinalResolution in ATLANTA is going to be extra special! And If it’s my last night as @ThisIsTNA WORLD CHAMPION, it was an honor & I will go down swingin’! LFG
— Nic Nemeth (@NicTNemeth) December 6, 2024