Nic Nemeth ha commentato la vittoria del TNA World Championship arrivata la scorsa notte durante TNA Slammiversary 2024.
Poche ore fa si è tenuta l’edizione del 2024 di Slammiversary, uno dei più importanti pay-per-view dell’intera annata targata Total Nonstop Action.
Nel main event dello show c’è stato un match a sei uomini valido per il titolo più importante della federazione, il TNA World Championship. A contenderselo, oltre all’ex Dolph Ziggler, c’erano anche Josh Alexander, Joe Hendry, Frankie Kazarian, Steve Maclin e l’ormai ex campione Moose.
A vincere è stato proprio Nemeth, che dopo aver vinto l’IWGP Global Heavyweight Championship in NJPW e l’AAA Mega Championship della Lucha Libre AAA Worldwide, ha conquistato anche il titolo massimo della TNA.
Le parole di Nic Nemeth dopo la vittoria a Slammiversary
In un’intervista esclusiva pubblicata sui canali social ufficiali della TNA, Nic Nemeth ha commentato il trionfo arrivato nella grande serata di Slammiversary.
Ecco le parole dell’ex wrestler della WWE:
“Nonostante altre 5 star su quel ring sono riuscito ad uscire vincitore. Stasera è stata la mia serata, e sapete perché? Perché dopo 20 lunghi anni passati a lavorare, a volte il tempismo di cui tutti parlano è la cosa migliore che ti possa capitare. E all’improvviso, la TNA, sulla via del successo, continua a migliorare.
Guardatemi negli occhi e ditemi se non pensate che questo sia il titolo più importante di questo settore. E se non lo pensate, vi sbagliate. E se non mi credete, mettetemi alla prova. In qualsiasi giorno, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, io ci sarò.”
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di TNA Slammiversary 2024.
EXCLUSIVE: @NicTNemeth left #TNASlammiversary the NEW TNA World Champion!
WATCH #TNASlammiversary NOW on TNA+: https://t.co/7qa29ykLbb pic.twitter.com/n0lcPbrgOQ
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) July 21, 2024