Nick Aldis ha dovuto prendere provvedimenti in merito alle azioni di Jey Uso viste a SmackDown, chiamando in causa anche il suo omologo di RAW Adam Pearce.
L’ex NWA e TNA World Champion è stato nominato General Manager di SmackDown la settimana scorsa, come annunciato da Triple H, mentre Adam Pearce è chiamato a gestire solamente RAW sempre in qualità di General Manager.
A una settimana di distanza dalla nomina dei due GM, si sono già creati i primi screzi tra di loro.
Nick Aldis imperativo: caccia Jey Uso e Adam Pearce da SmackDown
Dopo aver preso parte alla rissa tra John Cena e Solo Sikoa, intervenendo per attaccare il gemello Jimmy Uso, “Main Event” Jey Uso è stato condotto dalla sicurezza nell’ufficio di Nick Aldis. Visto che una Superstar di RAW ha fatto invasione di campo a SmackDown, è stato chiamato in casa anche il GM dello show rosso Adam Pearce per mediare su quanto successo.
Aldis aveva intenzione di multare Jey, mentre non prestava attenzione alle rimostranze di Pearce che invece faceva notare al collega che lunedì Jimmy Uso ha fatto la stessa identica cosa: invadere RAW senza il permesso di nessuno. Dopo le parole di Scrap Daddy, il marito di Mickie James ha preso la decisione di cacciare sia Pearce che Main Event Jey dallo show.
Cosa succederà tra i due GM nelle prossime settimane? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
.@RealNickAldis is already showing that #SmackDown is HIS show 😳 pic.twitter.com/PnVJk9NICZ
— WWE (@WWE) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

