Orange Cassidy e John Silver si contenderanno l’AEW International Championship nell’ottava edizione di Battle of the Belts.
Per stabilire lo sfidante del Freshly Squeezed nello special televisivo dove tutti i campioni dovranno difendere i titoli, che anche questa volta andrà a seguire AEW Collision, è stato deciso un 3-Way tra John Silver, Kip Sabian e Brother Zay svoltosi questa notte a AEW Rampage.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo 3-Way e vedere chi affronterà Cassidy a BOTB 8.
Orange Cassidy affronterà John Silver a BOTB 8
Dopo aver sconfitto Kip Sabian e Brother Zay, schienando quest’ultimo, John Silver si è guadagnato il diritto di affrontare Orange Cassidy domani notte in quel di AEW Battle of the Belts 8, in un match come detto poc’anzi valevole per il Titolo Internazionale della All Elite Wrestling.
Il membro del Dark Order ripeterà l’opera anche nello special televisivo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
It’s official!
John Silver will face #AEW International Champion Orange Cassidy TOMORROW NIGHT at Battle Of The Belts #AEWBOTBVIII LIVE at 10pm ET/9pm CT on TNT!
Watch #AEWRampage on TNT!@silvernumber1 | @OrangeCassidy pic.twitter.com/G73CpXSTKl
— All Elite Wrestling (@AEW) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

