Nick Aldis parla della AEW
Nick Aldis parla della AEW

Nick Aldis parla della AEW

Nick Aldis parla della AEW. L’attuale campione NWA si rende disponibile a lavorare in match inter-promozionali con gli atleti della AEW

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

In un’ intervista con Sports Illustrated, Nick Aldis ha parlato della possibilità futura di una collaborazione stabile fra AEW e NWA. Secondo l’ex Magnus, la federazione gestita da Billy Corgan sarebbe felice di iniziare una collaborazione che porti a dei match inter-promozionali che non solo renderebbero gli show della neonata federazione più coinvolgenti ma farebbero crescere l’interesse dei fan verso entrambe le promotion.

AEW ed NWA: Si può fare?

Secondo l’attuale campione massimo NWA, ci sono numerosi wrestler non alle dipendenze della WWE che sono visti dal pubblico come atleti di livello elite e, di conseguenza, c’è una crescente domanda dei fan che vorrebbero vedere questi main-eventer scontrarsi in “super fights”.
AEW può offrire questi dream match  solo in due modi: acquistando attraverso grandi assegni i più grandi atleti indipendenti rimasti liberi sul mercato, o negoziando e collaborando con altre promotion come la  NWA.
Ricordiamo che Nick Aldis ha ricevuto diverse offerte da parte della federazione gestita da Tony Khan che però sono state tutte rifiutate dall’atleta inglese che ha deciso di rimanere la stella di punta della rinata NWA.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW Report 24-02-2020
RAW Report 24-02-2020