Nick Khan, presidente della WWE, secondo Dave Meltzer vede la AEW come una federazione concorrente e vorrebbe provare a tenerla sotto controllo.
Nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha commentato la tendenza della WWE di proporre una contro-programmazione con diversi eventi proprio nei giorni in cui la All Elite Wrestling organizza i suoi. Ciò accadrà anche con AEW All In: Texas, che dovrà “affrontare” Saturday Night’s Main Event, NXT The Great American Bash e Evolution 2.
Meltzer ha affermato che queste decisioni non vengono prese dai dirigenti di TKO Group: a Mark Shapiro e ad Ari Emanuel non importa nulla della All Elite, non la vedono come una minaccia e sono più interessati alla UFC, a Netflix e all’espazione a livello globale della società.
Sarebbe, invece, Nick Khan (presidente della WWE) a vedere la AEW come una federazione concorrente e a volerla tenere sotto controllo non permettendo alla compagnia di Tony Khan di crescere. La scelta della contro-programmazione verrebbe proprio da Nick Khan e dal suo dipartimento.
“Ora stanno esagerando” ha poi aggiunto Dave Meltzer. “Stanno facendo un errore, è una strategia sbagliata. Capisco l’idea della concorrenza, ma così si stanno danneggiando. Sì, se magari il match di ritiro di Goldberg si svolgesse nel giorno di All In potrebbero togliere del pubblico alla AEW. Ma ora stanno facendo così tanti sforzi per cercare di indebolire l’AEW che non si concentrano sul rendere grandiosi i propri show. È ovvio, e la gente ora lo sta capendo.”
Visualizza questo post su Instagram




