Nick Wayne avrebbe dovuto già esibirsi all’Hammerstein Ballroom in passato. Adesso potrà lottare contro HOOK in AEW.
È cominciato il mese di dicembre, l’ultimo periodo del 2024 che, per quanto riguarda la All Elite Wrestling, si concluderà con l’ultimo PPV di AEW Worlds End, teatro delle due semifinali e della finale del Continental Classic.
In questo periodo, la Federazione di Jacksonville farà il suo debutto all’Hammerstein Ballroom, storico teatro della ECW, non solo per il prossimo PPV di ROH Final Battle, ma anche per qualche puntata televisiva.
Uno degli incontri che si disputeranno prossimamente in quest’arena sarà Nick Wayne vs HOOK, un primo step per il figlio di Taz, in cerca di vendetta contro Christian Cage, che ha messo fuori gioco il padre.
Per il giovanissimo wrestler, ex AEW World Trios Champion, sarà un momento molto speciale: all’età di sedici anni, infatti, si sarebbe dovuto esibire all’Hammerstein Ballroom, salvo poi venirgli impedita questa possibilità, una volta scoperta la verità sulla sua età (sarebbe dovuto essere maggiorenne per potersi esibire).
Tre anni dopo, Nick Wayne potrà esibirsi all’Hammerstein Ballroom e ottenere così il suo momento speciale nella storica arena, dove affronterà HOOK e cercherà di arrestare il suo tentativo di vendetta.
Once upon a time, a 16 year old Nick Wayne was supposed to wrestle at the Hammerstein Ballroom. Not being 18, I got kicked off the show from being snitched out to the athletic commission.
3 years later, I’ll walk into NYC to embarrass and expose HOOK, and finally get my… https://t.co/GUgRix8O2D
— Nick Wayne (@thenickwayne) December 2, 2024