NJPW
NJPW

NJPW: cancellato Sakura Genesis!

In vista del suo ritorno dopo due anni, Sakura Genesis 2020 è stato cancellato

NJPW: cancellato Sakura Genesis! La New Japan Pro-Wrestling ha deciso di cancellare l’evento Sakura Genesis, in seguito alle recenti raccomandazioni del Ministero della Salute

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’emergenza coronavirus è senza sosta e a soffrirne è anche il mondo del wrestling. Una delle prime promotion ad essersi fermata per tale allerta è la celebre New Japan Pro-Wrestling, ferma dal mese di febbraio.

La federazione fondata da Antonio Inoki ha recentemente ufficializzato la cancellazione di un evento in programma il 31 marzo: Sakura Genesis 2020.

Il comunicato della promotion

Nel suo comunicato, la NJPW ha ufficializzato anche la cancellazione dello show Road To Dontaku in data 11 aprile.

“In seguito alle ultime raccomandazioni rilasciate dal Ministero della Salute giapponese, la NJPW ha deciso di cancellare l’evento Sakura Genesis, in programma per il 31 marzo al Ryogoku Sumo Hall, e Road To Dontaku, in programma per l’11 aprile a Sagamihara.”

“Ci scusiamo con i fan che desideravano assistere a questi eventi anche dal vivo, ma la salute dei fan, dei lottatori e dello staff è la nostra priorità. Rilasceremo aggiornamenti in merito agli eventi in programma dopo l’11 aprile oltre a monitorare attentamente la situazione attuale.”

Un periodo ricco di eventi in fumo

Quest’anno non poteva non iniziare bene per la celebre federazione di puroresu, specialmente in seguito alla quattordicesima edizione di Wrestle Kingdom, svoltasi per la prima volta in due giorni.

All’evento stesso, la NJPW ha reso note le date degli eventi in programma per quest’anno, ma il coronavirus ha preso il sopravvento e ha costretto molte federazioni a sospendere la programmazione dei loro eventi.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW e SmackDown col pubblico: la WWE imita la AEW
RAW e SmackDown col pubblico: la WWE imita la AEW