DURANTE IL G1 SPECIAL TENUTO DALLA NJPW IL 7 LUGLIO SCORSO A SAN FRANCISCO, JIM ROSS HA SUBITO UN BUMP CHE PROBABILMENTE GLI COSTERÀ UN’OPERAZIONE

L’azione è stata repentina, dando poco tempo a Jim Ross e Josh Barnett – commentatori dell’evento – di rifugiarsi al sicuro. Jay White ha eseguito un Suplex su Juice Robinson a bordo ring, lasciando che il collega venisse proiettato al di là delle barricate, dove appunto Ross ha subito il temendo colpo che, tra l’altro, ha fatto infuriare Josh. Difatti il commentatore della NJPW ha subito inseguito White per propinargli un primo grado, addirittura salendo sul ring.

Diagnosi, chiarimenti e tempi di recupero

Jim Ross su Twitter ha chiarito che il bump ricevuto non è stato minimamente preparato o studiato, ed infatti crede di essersi rotto qualche costola. Ad oggi, sappiamo semplicemente che il buon Jim è ricoverato presso l’ospedale di Norman, in Oklahoma.

Articolo precedenteHAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?
Articolo successivoWWE – ANNUNCIATO UN MATCH PER SD LIVE
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.