Noam Dar e Dragon Lee si sono contesi la Heritage Cup in quel di NXT Battleground, l’ultimo PLE di NXT: ecco cosa è successo.
Ormai campione da poco prima della chiusura di NXT UK, The Scottish Supernova è costretto a difendere la sua coppa dopo diversi mesi, con Dragon Lee determinato a strappargli via quello che un tempo era il titolo secondario di NXT UK, in modo da poter restituire prestigio e legittimità ad esso.
Lo scontro si è svolto in quel di NXT Battleground, il Premium Live Event svoltosi la scorsa notte, vediamo insieme cosa è successo in questo grande incontro.
Noam Dar mantiene la Heritage Cup
Il match tra Noam Dar e Dragon Lee per la NXT Heritage Cup è stato un match combattuto con le “Heritage Cup Rules”, ovvero un match diviso in 5 round da 2 minuti. Grazie all’intervento di Jakara Jackson e Lash Legend, Supernova Eleven è riuscito a battere Dragon Lee confermandosi ancora come campione della Heritage Cup.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Battleground
With a little help from @JakaraWWE and @lashlegendwwe, @NoamDar retains the NXT Heritage Cup…#NXTBattleground pic.twitter.com/7X3iwIKUqT
— WWE NXT (@WWENXT) May 29, 2023