Braun Strowman, stando ad alcuni rumor dovrebbe essere il prossimo primo sfidante a TLC al WWE Championship di Drew McIntyre, a discapito di Riddle, Keith Lee e AJ Styles.
Chi sarà il prossimo primo sfidante al WWE Championship a TLC? La risposta a questa domanda dovrebbe essere scontata in quanto l’ultima puntata di RAW ha visto la presenza di ben tre incontri di qualificazione al Triple Threat Match del prossimo episodio che determinerà esattamente il prossimo number one contender al titolo.
Il match vedrà la presenza di Riddle, che ha battuto Sheamus, Keith Lee, che ha sconfitto Bobby Lashley per via della squalifica ad opera di MVP, e AJ Styles che ha approfittato della distrazione di Randy Orton, causa The Fiend, per vincere il suo incontro.
La risposta dunque alla domanda succitata dovrebbe emergere tra questi tre nomi, ma in realtà un altro clamoroso nome si è fatto largo, ossia quello di Braun Strowman.
il Monster Among Men è stato sospeso dalla WWE per aver colpito con una violenta testata Adam Pierce e attualmente non si sa quando tornerà nello show rosso.
Dave Meltzer, noto giornalista del Wrestling Observer Newsletter, ha dichiarato come al momento l’unico match per lui sicuro di TLC è proprio quello tra Strowman e McIntyre.
A dimostrazione del fatto che la WWE non voglia al momento puntare sui tre menzionati prima, insiste il giornalista, ci è data dal fatto che tutti e tre abbiano vinto il loro incontro in maniera particolarmente ambigua.
Non resta dunque che scoprire se la WWE procederà verso questa direzione, mettendo in scena Drew McIntyre vs Braun Strowman a TLC.