Seth Rollins ha parlato di CM Punk durante l’intervista mostrata a RAW, ma sembra che sia stata tagliata, infatti il Visionary chiede di pubblicarla interamente.
Il 2025 si aprirà con il passaggio ufficiale di Monday Night RAW su Netflix, e per la premiere la WWE presenterà una card da urlo, tanto che ci sarà anche uno dei match più attesi degli ultimi anni, ovvero la contesa tra Seth Rollins e CM Punk.
In questa rivalità i due non hanno dato un limite alle proprie parole, infatti Seth, durante un’intervista mostrata nell’ultima edizione dello show rosso, ha ribadito che Punk è un’ipocrita e che non sarebbe mai dovuto tornare, in quanto “lui ha bisogno della WWE, e non il contrario”.
Sembra però che l’intervista con Jackie Redmont, registrata lo scorso weekend, non sia stata mostrata per intero, infatti attraverso i social Seth Rollins ha chiesto alla compagnia di Stamford di pubblicare l’intervista per intero, mostrando anche gli altri 30 minuti.
Ora bisogna domandarsi, perché la WWE non ha voluto già pubblicarla interamente come fatto in altre occasioni con le interviste di diversi atleti? La federazione vuole nascondere o censurare alcune affermazioni del Visionary?
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
Now post the other 30 minutes of this that didn’t make air. https://t.co/MideJrPA2w
— Seth Rollins (@WWERollins) December 24, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

