L’indy wrestling ha fornito un particolare video virale, con Gesù che interviene per salvare Babbo Natale dai suoi avversari.
Oggi è il giorno di Natale e, come tale, viene celebrata la nascita di Gesù, ma anche i regali che vengono portati da Babbo Natale. Da un punto di vista religioso, i due personaggi dovrebbero essere piuttosto distanti, ma nel folle mondo del wrestling tutto diventa possibile.
Soprattutto nell’ampio mondo delle Federazioni indipendenti, dove c’è maggiore libertà di espressione non dovendo fare i conti con un network televisivo o con un particolare business, accadono scene piuttosto stravaganti che possono andare dal momento più estremo all’evento più controverso possibile.
Un esempio è quanto accaduto in questi giorni. Come si può vedere dal seguente video, è stato proposto un particolare segmento: Babbo Natale veniva attaccato da due avversari sul ring, ma è stato improvvisamente salvato da Gesù, che ha usato i suoi “poteri” per colpire i due malcapitati, facendo impazzire il pubblico presente.
Il wrestling unisce davvero tutti e così nasce il tag team Babbo Natale/Gesù.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
In honor of Christmas time,
Here’s Jesus making a Surprise entrance at an Independent Wrestling Show with the Halo theme music😭 ✝️
🎥: kenny_nicholson (tt) pic.twitter.com/8fxlD0WhPS
— #WeWantCody (@WeWantCody_) December 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

