Seth Rollins ha parlato del suo futuro nel mondo del pro-wrestling, affermando di non sapere quanto ancora gli rimanga per lottare sul quadrato.
Il Visionario della WWE ha vissuto un 2024 complicato a causa di diversi problemi fisici che lo hanno costretto a saltare diversi mesi di programmazione. Rollins ha comunque avuto modo di esibirsi in entrambi le notti di WrestleMania 40, anche se ha ottenuto due sconfitte.
Nella giornata di ieri ha affrontato Bronson Reed in quel di WWE Crown Jewel 2024: la contesa si è conclusa con la vittoria dell’ex World Heavyweight Championship che, grazie a una serie di Curb Stomp, è riuscito a portare a casa il trionfo.
Le parole di Seth Rollins sul suo futuro
Intervistato di recente da LBC Loud, Seth Rollins ha parlato del suo futuro concentrandosi, in particolare, su quanto ancora potrà esibirsi ai massimi livelli. Ecco le sue parole:
“Non fatemi sentire più vecchio di quello che sono. Sono 12 anni che sono in WWE, quindi credo di essere più vicino alla fine che all’inizio, non so quanta benzina mi sia rimasta nel serbatoio. Sto solo cercando di dare il massimo ogni volta che salgo all’interno del ring!”
Il Visionario sarà tra i protagonisti anche della prossima puntata di Monday Night RAW che verrà trasmessa lunedì: l’atleta prenderà parte a un Fatal Four Way Match, al quale parteciperanno anche Sheamus, Damian Priest e Dominik Mysterio, per decretare il prossimo sfidante al World Heavyweight Championship detenuto da Gunther.
THIS MAN BRONSON REED STOOD UP JUST SECONDS LATER AFTER GETTING HIT BY 3 INSANE STOMPS.
EVEN SETH ROLLINS WAS SHOCKED.
THIS FEUD HAS JUST LEVELED UP 🔥#WWECrownJewel
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) November 2, 2024