Sami Zayn ha avuto modo di parlare del fatto che Kevin Owens sia tornato ad utilizzare il Package Piledriver, una mossa che lui conosce bene.
Kevin Owens ha avuto la grande chance di conquistare l’Undisputed WWE Championship a Saturday Night’s Main Event, ma a trionfare, non senza polemiche, è stato Cody Rhodes. Al termine dell’incontro il Prizefighter ha sfogato tutta la sua frustrazione sul nemico, mandandolo all’ospedale grazie alla mossa proibita del Package Piledriver.
Questa manovra è sempre stata parte dell’arsenale di Kevin Owens, fin dai tempi del circuito indipendente.
Le parole di Sami Zayn
Sami Zayn e Kevin Owens condividono una lunghissima storia, che li ha visti contro in tantissime occasioni anche al di fuori della WWE. Il Package Piledriver è una mossa che il Great Liberator conosce molto bene, come ricordato a Battleground Podcast:
“Voglio dire, è pazzesco vedere il Piledriver in nei programmi TV della WWE. Mi sembra di aver incassato spesso quella mossa. Oggi il mio collo non sta molto bene e forse è meglio che non faccia quella mossa. È stato quasi come vedere un fantasma. Sapete cosa vi dico? È stato molto strano, come un ricordo di una vita passata. Per me, personalmente, vederlo è stato un momento un po’ surreale.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di NXT.
12 years ago today at Final Battle, Kevin Steen vs El Generico: Ladder War IV for the ROH World Championship!
Who could ever forget that Package Piledriver on middle of the ladder bridge… CLASSIC SPOT. pic.twitter.com/YtXeNjWaif
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 16, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

