MJF, nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite andato in onda la scorsa notte, è salito sul ring per spiegare quanto successo negli ultimi giorni prima di AEW Double or Nothing 2022.
Poche ore prima del PPV di domenica, infatti, ci sarebbe stato un forte scontro tra il Salt of the Earth e la dirigenza della All Elite Wrestling, tanto che la presenza del wrestler allo show è stata messa più volte in dubbio.
MJF, ecco la sua pipe bomb a Dynamite
Ecco che cos’ha dichiarato MJF nel corso dell’ultimo episodio di AEW Dynamite:
“In questo momento sto soffrendo tantissimo per ciò che è successo domenica. Ma tanto tutto quello che volete è solamente sentirmi parlare, giusto? È questo quello che volete, vero? Volete sentirmi parlare? E io parlerò” ha affermato MJF, scaraventando via la sciarpa di Burberry. “Ma a parlare sarà Max Friedman.”
“Grande capo, questa sera ci sono tanti dirigenti a guardarci. Sarebbe un vero peccato se succedesse qualcosa di brutto. Non vorrei metterti in imbarazzo, amico. E a proposito di qualcosa di imbarazzante: è da un po’ che cerchi di mettere a posto le cose con me, giusto? Ma indovina un po’… hai fatto troppo poco ed ora è troppo tardi.
All’inizio questa compagnia era la “All Friends Wrestling“. A tutti è stata data una possibilità, a me no. Ho dovuto fare tutto da solo. E l’ho fatto bene, perché ho creato momenti su momenti su momenti per questa federazione, e ancora non ho ottenuto rispetto.
Nessuno è al mio livello” afferma MJF. “Nessuno. Tutto ciò che tocco si trasforma in oro. Non c’è nulla che io non possa fare. Ogni volta che vengo qui faccio delle cose da grande slam, e lo faccio ogni settimana!
Tutti gli altri si accontentano di essere grandi, ma io devo essere perfetto perché vengo costantemente osservato al microscopio, sono l’unico in grado di portarsi questa compagnia sulla schiena e l’ho fatto per mesi! Mi diverte il fatto che io vi veda arrabbiati ma che vi veda anche applaudirmi. Interessante. Dov’eravate questo fine settimana quando mi avete dato del pezzo di me*** non professionale? Sono curioso.
Ci sono ragazzi lì dietro che vogliono il mio posto. Sapete che vi dico? Prendetevelo. Potete averlo, io non voglio più stare qui.
L’invettiva di MJF contro i fan
MJF ha continuato così il suo discorso:
“Adesso parliamo di voi fan. Voi non siete fan, voi siete solamente dei mark ignoranti. State lì seduti con i vostri cellulari a twittare, come se le vostre opinioni valessero qualcosa. Lasciatevelo dire: non capite un ca***.
Le vostre opinioni fanno schifo, le cambiate in un attimo e poi fate finta che corrispondano a quelle vecchie. Ho un esempio, qualcuno che dice “MJF è un grande wrestler”. Davvero? Eppure l’ultima volta che ho controllato credevate che io facessi schifo sul ring, vero ragazzi? E perché? Perché sono inesperto a differenza dei vostri wrestler preferiti? Perché non faccio finta di guardare la New Japan Pro-Wrestling? Perché non spacco la testa dei miei avversari? Perché non lotto in maniera sconsiderata? Perché? Perché non me ne frega niente dei voti in stelle (di Dave Meltzer, ndr)?
Notizia flash, sono io il migliore, il migliore al mondo! Sono l’unico, a differenza di tutti gli altri, che non deve fare un mucchio di stronz*** per esserlo. Sono un talento generazionale, e voi mi date continuamente per scontato. Non solo voi, ma anche il “big man in the back”.
MJF vs Tony Khan, è guerra totale
“C’è qualcosa che lui non vuole farvi sapere. Sapete chi è una delle più grandi attrazioni in tutta la federazione? Sono io. Sono io. E se non mi credete chiedete a Tony che è seduto lì dietro, vediamo cosa ha da dire. Ma non gli chiedere di frugare nelle sue tasche e di pagare l’uomo che si è rotto il cu** per lui dal primo giorno!
No, no, no, no. Assicuratevi che accumuli tutti i suoi soldi. Assicuratevi che li accumuli per bene e che possa darli a tutti quegli ex WWE che continua a portare qui ma che non possono neanche allacciarmi gli stivali! Ehi, capo, mi tratteresti meglio se avessi un passato in WWE? Vedi, ecco qual è il tuo problema. Hai una posizione di potere nel wrestling, ma l’unica posizione che dovresti assumere è dietro le balaustre con tutti loro! (Intende seduto in mezzo a tutti i fan, ndr)
Non voglio aspettare il 2024, ma tu non mi ascolterai. Quindi, permettimi di facilitarti il lavoro: Tony, voglio che mi licenzi. Non contare su di me. Pezzi di mer**, chiudete la bocca! Tony, guardami. Tony, guardami! Voglio che mi licenzi! Fott*** mark, licenziami! Licenziami! Licenziami!”
Qui sotto potete trovare il video integrale della pipe bomb di MJF:
Moment historique dans le catch avec la promo de MJF à #AEWDynamite
🗣“Assurez-vous qu’il accumule tout cet argent pour qu’il puisse payer le prochain gars de la WWE ! Hé patron, me traiterais-tu mieux si j’étais un ex de la WWE ? Je veux que tu me VIRES”pic.twitter.com/vxl2z4pBot
— Bernard Colas (@BernardCls) June 2, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

