Nunzio, o meglio Guido Maritato, ha risposto alla Open Challenge lanciata da Alan Angels a IMPACT Victory Road 2023.
Guido è un wrestler che abbiamo imparato a conoscere o amare grazie principalmente al suo periodo in WWE, dove riuscì addirittura a conquistare due volte il Cruiserweight Championship, di cui il secondo in un House Show svoltosi in Italia, precisamente a Roma.
La sua gimmick italiana, mostrata anche durante il periodo in ECW e successivamente nel mondo indipendente, è sempre stata il suo marchio di fabbrica, ma il wrestler, a oltre 50 anni, non sembra voglia ancora ritirarsi dal mondo del wrestling.
Come è andato il match di Nunzio a Victory Road?
L’ex Nunzio, come detto ora noto come Guido Maritato, ha a sorpresa fatto un’apparizione a Victory Road, l’ultimo evento speciale di casa IMPACT Wrestling.
Guido ha risposto infatti alla Open Challenge di Alan Angels, svoltasi durante il pre show dell’evento, perdendo però la sfida in pochi minuti. I fan sono comunque rimasti contenti di vedere il wrestler di origini italiane, che ha dato prova ancora una volta delle sue abilità.
Cosa riserverà il futuro a Guido? Non resta che rimanere connessi a The Shield of Wrestling per tutte le novità!
It’s @nunzio_guido! #CountdownToVictoryRoad pic.twitter.com/38xjQdqwWS
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) September 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

