NXT: annunciato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic
NXT: annunciato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic

NXT: annunciato il ritorno del Dusty Rhodes Tag Team Classic

Il Dusty Rhodes Tag Team Classic tornerà a NXT

Il Dusty Rhodes Tag Team Classic farà il suo ritorno tra un paio di settimane, come annunciato nell’ultima puntata di NXT.

Il 2021 di NXT si aprirà in maniera esplosiva grazie a quello che accadrà nelle prossime due puntate.
Oltre allo special televisivo di settimana prossima chiamato New Year’s Evil, è stato annunciato il ritorno di un celebre torneo di coppia del brand giallo.

Si tratta appunto del Dusty Rhodes Tag Team Classic, torneo dedicato alla memoria di uno delle leggende che hanno reso NXT quello che è oggi.

Il Tag Team Classic avrà inizio tra due settimane ed è spesso l’occasione di assistere alla formazione di nuovi tag team nella divisione di NXT.

Le coppie partecipanti verranno rivelate a New Year’s Evil, ma Adam Cole e Roderick Strong (in rappresentanza dell’Undisputed ERA) hanno fatto intendere che prenderanno parte al torneo.

Il premio e l’albo d’oro

Come già accade da alcune edizioni, il team che vincerà il prestigioso trofeo otterrà anche una title shot agli NXT Tag Team Titles, attualmente detenuti da Oney Lorcan e Danny Burch.

Nella sue cinque edizioni precedenti, il Dusty Rhodes Tag Team Classic ha visto come suoi vincitori team dominanti come gli Authors of Pain e l’Undisputed ERA, dream team come Finn Balor/Samoa Joe e Ricochet/Aleister Black, ma anche accoppiate inaspettate come quella dell’anno scorso tra Pete Dunne e Matt Riddle.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Flop 5 Peggiori Regni Generati dal Money in the Bank
Dolph Ziggler: Mike Chioda parla dei suoi push negli anni
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: