in

NXT: infortuni per diverse Superstar

NXT: infortuni per diverse Superstar | Molti wrestler dello show giallo alle prese con degli infortuni

NXT: infortuni per diverse Superstar | Le condizioni di vari atleti al termine della puntata dello show giallo della WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ennesimo capitolo della Wednesday Night War. Questa settimana non è stata proprio fortunatissima per NXT. Lo show giallo targato WWE, infatti,è innanzitutto tornato a perdere la battaglia dei ratings del Mercoledì sera. Solo 6.000 spettatori di differenza tra NXT e lo show settimanale della All Elite Wrestling, Dynamite, che hanno però permesso alla compagnia di Tony Khan di trionfare questa settimana. Oltre al danno, per NXT, c’è stata anche la beffa: qualche atleta del brand giallo si è infatti infortunato durante lo show di due giorni fa. A dimostrazione che i wrestler stanno dando il 100% ogni settimana.

Chi si è infortunato?

In seguito alla Kirifuda Clutch che le ha applicato Shayna Baszler, Rhea Ripley ha riportato qualche piccolo danno alla gola e alle corde vocali. La lottatrice australiana dovrebbe comunque farcela a recuperare in tempo in vista dell’importante match fissato per il 18 Dicembre. Rhea Ripley sfiderà infatti la stessa Shayna Baszler con l’NXT Women’s Championship in palio.

Le condizioni di Pete Dunne

Per la serata, inoltre, era previsto il match tra Killian Dain e Damian Priest. Priest, però, è stato rimpiazzato dal wrestler inglese Pete Dunne. Durante l’incontro, Dunne è caduto male sopra le scalette d’acciaio che servono per salire sul ring ed ha preso una brutta botta al ginocchio. Inoltre il Bruiserweight ha un forte dolore alle costole che verrà monitorato giorno per giorno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Enzo Amore e Tama Tonga

Enzo Amore e Tama Tonga: continua lo scambio di provocazioni

TLC 2019

TLC 2019: annunciato importante incontro