NXT Preview 03-06-2020
NXT Preview 03-06-2020

NXT Preview 03-06-2020

E' arrivato il momento di vedere chi sarà il nuovo NXT Cruiserweight Champion

NXT Preview 03-06-2020: manca poco per il prossimo PPV ovvero NXT Takeover: In Your House e mentre le rivalità scaldano i motori in vista di domenica, oggi avremo finalmente il nuovo Campione dei Pesi Leggeri

Buongiorno amici di NXT, io sono Alex Zocchi e sono qui per presentarvi con sommo gaudio uno show pre-Takeover. Un piccolo passo verso il ritorno alla normalità che non vedeva un PPV di NXT dallo scorso febbraio causa le vicende legate al COVID-19.
Sarà una serata con due grandi ingredienti: quelli che dovranno affrontarsi domenica avranno l’opportunità per mostrarsi i più forti mentre la ciliegina sulla torta sarà la tanto attesa finale per decretare il nuovo Campione dei Pesi Leggeri ad interim vista l’impossibilità per il vero campione Jordan Devlin di poter difendere la corona.

NXT Women’s Championship

NXT Preview 03-05-2020

La scorsa settimana c’è stato l’ennesimo diverbio tra le 3 che si affronteranno domenica, ovvero la campionessa Charlotte Flair, Rhea Ripley e Io Shirai, con la prima che in un match che includeva le 3 più Chelsea Green, ha vinto giocando sporco.
L’elettricità nell’aria è molto percettibile. Avremo un ultimo scontro stasera?

NXT Championship

NXT Preview 03-06-2020

Sono circa 370 i giorni da Campione di NXT di Adam Cole.
Il leader dell’Undisputed ERA ha sempre rigettato l’idea di dover difendere il titolo contro Velveteen Dream, il quale non ha mai mancato l’occasione per puntare alla cintura.
La settimana scorsa dopo una lunga trattativa tra Cole e il GM di NXT William Regal, sono venuti ad una conclusione che sembrava far contenti (circa) un pò tutti: Velveteen Dream affronterà ancora una volta Adam Cole per l’NXT Championship ma, nel caso l’atleta dalle sfumature viola dovesse perdere di nuovo, egli non avrà più occasioni titolate finchè il titolo rimarrà saldo alla vita del campione attuale.
Avremo la risposta di Dream? Si farà andare giù tale decisione o si metterà anche lui alla ricerca di Regal o addirittura di alleati per non fallire l’ultima occasione?
Staremo a vedere!

Drake Maverick vs El Hijo del Fantasma
per la cintura di NXT Cruiserweight Champion ad interim

NXT Preview 03-06-2020

Ed eccoci qua finalmente alla fine di questo bellissimo torneo. La domanda che ci poniamo tutti è: il sogno rimarrà tale o si concretizzerà?
Perchè questa domanda? Perchè quando ad aprile furono annunciati i wrestler partecipanti al torneo, tra i nomi risultava anche Drake Maverick, lottatore nella lista di licenziamenti pubblicata dalla WWE nella stessa settimana. L’ex General Manager di 205 Live non perse l’occasione per farci sapere di quanto egli avesse il cuore spezzato per questa decisione, spezzando anche il nostro di cuore.
Nonostante tutto, la WWE decise che avrebbe comunque partecipato al torneo, ma noi tutti abbiamo pensato a “3 sconfitte di fila e fuori dai giochi”. Invece eccolo in finale contro il debuttante di NXT più interessante degli ultimi mesi: El Hijo del Fantasma, figlio d’arte del lottatore El Fantasma, molto famoso soprattutto nella scena messicana.
Chi sarà il nuovo Campione dei Pesi Leggeri? Sarà l’ultimo canto del cigno di Drake Maverick od assisteremo ad una splendida favola che va oltre al wrestling lottato?
Beh, sarà sicuramente un match pieno di tecnica e pathos!

 

Se a Takeover si mangia, oggi si cucina. Buon NXT a tutti!

WE ARE N-X-T!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Seguici su Google News

 

Altre storie
Preview The Great American Bash - Night 1
Preview The Great American Bash – Night 1