NXT Preview 23-09-2020: è la serata decisiva nella quale avremo ben chiari chi saranno i primi sfidanti ai titoli massimi maschili e femminili. In sostanza, un episodio da non perdere
Buongiorno amici dello show giallo-nero, io sono Alex Zocchi e come di consueto vi do il benvenuto su The Shield of Wrestling per una nuova preview di quanto vedremo nel prossimo episodio.
E’ la serata delle stipulazioni speciali! Infatti 5 wrestler si sfideranno in un Gauntlet Eliminator Match al termine del quale il vincitore sarà il primo sfidante al titolo massimo detenuto da Finn Bàlor mentre per la stessa posta in palio, ma al femminile, si sfideranno oltre 10 lottatrici in quello che presumo sarà un incredibile Battle Royal Match.
Gauntlet Eliminator Match per determinare il No.1 Contender all’NXT Championship
KUSHIDA vs Bronson Reed vs Kyle O’Reilly vs Cameron Grimes vs Timothy Thatcher
I nomi li avete letti e promettono spettacolo. Ma quali sono le regole di questo Gauntlet Eliminator Match? Eccole:
– iniziano 2 wrestler scelti a caso sul quadrato;
– ogni 4 minuti un nuovo contendente entrerà nel ring;
– si possono eliminare gli avversari solo tramite schienamento o sottomissione;
– l’ultimo uomo rimasto sul ring sarà il vincitore.
Finn Bàlor è stato chiaro: sarà un campione combattivo ma lo dovrà essere anche il suo avversario. E cosa c’è di meglio di una vittoria in un incontro del genere per mandare un chiaro messaggio al Principe Demone?
Jake Atlas vs Tommaso Ciampa
Una sfida nata dopo un match che ha visto l’ex-NXT Champion dominare Desmond Troy.
Una risata psicopatica e sadica ci ha confermato come Jake Atlas oggi potrebbe trovarsi sul ring con la persona più pericolosa dell’intero roster.
Women’s Battle Royal
per determinare la No.1 Contender al Women’s Championship
Discorso simile a prima per questa Battle Royal dove anche in questo caso la vincitrice manderà un chiaro messaggio alla campionessa Io Shirai.
Nei Battle Royal Match tutti iniziano nel quadrato insieme e si possono eliminare gli sfidanti solo lanciandoli fuori dal ring dal di sopra della terza corda. Vince l’ultima atleta rimasta sul quadrato.
Le wrestler sono tante e tra queste ci sono Rhea Ripley e Shotzi Blackheart che più di tutte le altre hanno voglia di rivalsa.
Un match da non perdere!
Alla fine di tutta questa corsa, i campioni contro chi difenderanno le cinture nel prossimo Takeover?
Nell’augurarvi come sempre un Buon Wrestling vi ricordo che
WE ARE N-X-T!