Con la campionessa inaugurale che verrà incoronata questo fine settimana, la WWE ha svelato il design dell’NXT United Kingdom Womens Championship.

Come riportato da Wrestling Observer, Il titolo è stato mostrato al pubblico quest’oggi durante le videoriprese dell’NXT UK Television svoltosi a Birmingham, in Inghilterra. La WWE non ha ancora reso note sui propri canali social le prime immagini del  nuovo titolo. Tuttavia ecco a voi un’immagine anteprima del titolo che potete vedere voi stessi all’interno di questo articolo. La peculiarità di questo nuovo titolo sta nel fatto che è molto  simile alla versione maschile con la principale  differenza che riguarda il colore del cinturino. Nella versione Maschile è nero, mentre in quello femminile bianco.

Chi sarà la prima NXT Women’s United kingdom Champion?

La prima NXT UK Women’s Champion sarà decretata questo fine settimana in un torneo di otto donne. Le partecipanti sono: Toni Storm, Jinny, Dakota Kai, Rhea Ripley, Xia Brookside, Isla Dawn, Millie McKenzie, e Nina Samuels. Non sono stati ancora resi noti gli incontri.

Dove e quando si svolgerà la serie NXT UK?

La WWE non ha ancora reso noti questi dettagli ma le videoriprese di questa settimana si stanno volgendo presso il NEC di Birmingham come parte dell’Insomnia Gaming Festival. La 2K Sports oggi ha annunciato che l’attuale NXT United Kingdom Champion, Pete Dunne e il primo  NXT UK Champion Tyler Bate, faranno parte del roster del videogioco targato WWE 2K19 che uscirà nell’ottobre  del 2018. La 2K ha inoltre rilasciato sulle proprie piattaforme social i video dell’entrate di Dunne e di Bate che saranno all’interno dell’annuale videogioco.