NXT Preview 29-04-2020: il torneo per il campione ad interim dei pesi leggeri è ormai nel vivo e la cintura di campione di NXT di Adam Cole ha sempre più occhi addosso
Amici amanti della disciplina più bella al mondo, io sono Alex Zocchi e questa sera NXT ci propone una card concreta con un torneo per decretare un campione ad interim dei pesi leggeri, a causa dell’impossibilità del campione tutt’ora in carica Jordan Devlin a combattere. Continuano anche le vicende attorno al titolo di NXT di Adam Cole che potrebbero farsi fumose. Ovviamente il fumo è viola, ma ne parliamo dopo. Inoltre c’è un match per il North American Championship. La serata si prospetta gagliarda.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Charlotte Flair vs Mia Yim
Un match con una storia interessante. La neocampionessa Charlotte è tornata nel roster giallo per mettere alla prova la nuova generazione di wrestler e ha voluto un match contro una sfidante particolare, Mia Yim. Perchè particolare? Perchè come ricordava la Regina, la sfidante è una ragazza che 6 anni fa, quando la Flair stava per imboccare la rampa di lancio verso il successo che tutti abbiamo vissuto con lei, l’ha aiutata molto nell’iniziare questo percorso.
Questo match è una maniera per ripagarla e chissà se in caso di vittoria di Mia Yim, lo sconfiggere una regina possa poi un giorno avvicinarla al trono.
Staremo a vedere.
Interim NXT Cruiserweight Championship Tournament
Il torneo continua! Quali saranno gli incontri questa sera? Questo è il terzo episodio di NXT che vede la competizione andare avanti e i match iniziano già adesso ad essere decisivi.
La situazione attorno all’NXT Championship
La scorsa settimana in un rocambolesco tag-team match, il primo sfidante al Titolo NXT di Adam Cole ha sconfitto quest’ultimo più il suo compagno di squadra Roderick Strong. Ma è altro a preoccupare la scena titolata, ovvero uno scandalo extra-ring di Velveteen Dream abbastanza pesante che potrebbe portare a dei cambiamenti in corso d’opera. Non sappiamo cosa accadrà, ma di sicuro l’attenzione verso questa vicenda è tanta.
Keith Lee vs Damien Priest per l’NXT NorthAmerican Championship
Probabile Main Event della serata. Perchè in precedenza ho parlato di un match a coppie rocambolesco? Perchè Velveteen Dream doveva lottare assieme al Campione Nord Americano Keith Lee, ma quest’ultimo è stato aggredito con un tubo di ferro alla gola dallo sfidante di oggi al titolo, Damien Priest.
Una faida che va avanti da quando attorno alla cintura v’era anche Dominick Dijakovic, ma quest’ultimo e Damien Priest nell’ultimo periodo erano scomparsi.
Ma settimana scorsa è accaduto il fattaccio che ci porta oggi a doverci lustrare gli occhi davanti ad un probabile match capolavoro.
Vi auguro una buona visione e, nel mentre vado spegnendo la mia macchina da scrivere telematica, non manco di ricordarvi il nostro dogma:
WE ARE N-X-T!