NXT raddoppia: nato il secondo show del brand

NXT raddoppia: nato il secondo show del brand

Come si chiamerà il secondo show?

La WWE è pronta per una nuova avventura legata al brand di NXT. Il gran numero di lottatori dello show giallo nero costringono la compagnia ad allargare il loro prodotto oltre le solite due ore settimanale. La soluzione? Un nuovo show che metterà in mostra buona parte degli ultimi arrivati in compagnia.

Dettagli sul nuovo show targato NXT

Lo show si chiamerà NXT Evolve, nome già depositato diversi giorni fa. Stando a quanto riferito da Fighful Select è stato già registrato qualche episodio in un magazzino utilizzato dalla WWE e vedrà Josiah Williams alla conduzione. Il prodotto, elaborato in maggior parte da Jeremy Borash e dall’ex booker ROH Gabe Gapolsky, è stato descritto come “una cosa mai vista nella storia della compagnia”.

A conferma di queste indiscrezioni è sempre Fightful Select a svelare che NXT Evolve avrà una serie di cinture dedicate che risultano già progettate. Non è ancora chiaro quale sarà il legame con NXT e se i lottatori di Evolve avranno il loro titolo assoluto oppure potranno competere per il titolo del “roster principale”.

Si tratta di una mossa per niente inedita, da due anni la WWE ragionava su questa idea, adesso è realtà. Vedremo quanto si dovrà aspettare prima del debutto, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Thunder Rosa sfida MJF in un Cage Match
Thunder Rosa sfida MJF in un Cage Match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: