NXT Risultati 03-06-2020
NXT Risultati 03-06-2020

NXT Risultati 03-06-2020

NXT Risultati 03-06-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di NXT

NXT Risultati 03-06-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT

Trovate il report della puntata QUI!

La strada di avvicinamento per TakeOver: In Your House è giunta al termine, dato che lo storico pay-per-view ritornato come special event dello show giallo-nero si svolgerà questa domenica sera e non, come da tradizione, prima del pay-per-view del mese, in questo caso Backlash. Queste settimane rappresentano le ultime per alcuni dei maggiori atleti di NXTa partire da Matt Riddle, che sta iniziando a mettere le radici in quel di SmackDown, e Dominik Dijakovic, che invece è sempre più vicino a RAW. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente dello show del mercoledì sera.

Recap della scorsa puntata di NXT

Lo scorso episodio di NXT si è aperto con la vittoria di Drake Maverick su KUSHIDA Jake Atlas nella finale del Gruppo A del torneo con in palio il titolo dei Cruiserweight, aggiudicandosi il diritto di affrontare El Hijo del Fantasma nella puntata successiva con il titolo in palio. Dopo la vittoria di Johnny Gargano contro un atleta sconosciuto, il campione Nordamericano Keith Lee e la compagna Mia Yim lanciano una provocazione a Gargano e la moglie Candice LeRae, facendo la parodia della cena in casa Gargano. La già citata moglie di Johnny Wrestling successivamente ha aiutato Raquel Gonzales a vincere contro Shotzi Blackheart, mentre la campionessa femminile di NXT Charlotte Flair & Chelsea Green hanno avuto la meglio su Rhea Ripley & Io Shirai. Il campione NXT Adam Cole ed il General manager di NXT William Regal hanno raggiunto un accordo sul match tra il leader dell’Undisputed ERA e Velveteen Dream per In Your House: se Dream dovesse perdere non potrà più ricevere un’opportunità titolata contro Cole. Il main event della puntata, un Cage match con arbitro speciale il WWE Hall of Famer Kurt Angle, ha visto Timothy Thatcher avere la meglio sull’ex-tag team partner Matt Riddle.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di NXT, che ha visto la già citata finale del torneo con in palio il vacante titolo dei Cruiserweight tra i finalisti Drake Maverick ed El Hijo del Fantasma, rispettivamente vincitori del Gruppo A e Gruppo B del torneo.

NXT Risultati 03-06-2020

  • Singles match: Candice LeRae vs Mia Yim – terminato in doppio countout.
  • Mixed Tag Team match: Johnny Gargano & Candice LeRae hanno sconfitto Keith Lee & Mia Yim.
  • Singles match: Isaiah “Swerve” Scott ha sconfitto Tony Nese.
  • Nxt Tag Team Championship Number #1 Contender Triple Threat Tag Team match: Breezango (Tyler Breeze & Fandango) hanno sconfitto Oney Lorcan & Danny Burch Undisputed ERA (Bobby Fish & Roderick Strong).
  • Singles match: Santana Garrett ha sconfitto Aliyah.
  • Singles match: Cameron Grimes ha sconfitto Bronson Reed.
  • NXT Cruiserweight Championship Tournament Final match: El Hijo del Fantasma ha sconfitto Drake Maverick- nuovo campione dei Cruserweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
NXT UK 02 07 2020 Report
NXT UK Report 02-07-2020