NXT si dirige verso un periodo di cambiamenti dopo il passaggio al CW Network, un indizio lo smantellamento del set usuale da parte della WWE.
Lo show del 24 settembre dell’USA Network sarà l’ultimo ad andare in onda dal Performance Center della WWE a Orlando, Florida. Il primo episodio con CW si terrà il prossimo martedì a Chicago, Illinois. Quello successivo a St. Louis, Missouri. Tali notizie sembrano confermare l’idea che NXT diventerà un road show esattamente come RAW e SmackDown.
Quest’idea pareva essere nell’aria da tempo negli ambienti della WWE, e potrebbe forse compensare la forte riduzione attesa per i live event. Alcuni ne hanno parlato molto bene, sottolineando che i nuovi talenti hanno bisogno di un pubblico sempre diverso per crescere.
NXT verso un nuovo regime
NXT ha quindi visto smantellata la sua sede in Florida, e molti report dicono che la WWE coglierà quest’occasione per apportare alcuni cambiamenti al Performance Center. Il solito sito è stato smontato martedì scorso, con dei piani per rimodernarlo prima di farlo tornare all’attivo. Non è ancora chiaro se le modifiche saranno leggere, o se ci troveremo davanti a un vero e proprio nuovo set.
Quello vecchio ora smantellato è stato in funzione dal debutto di NXT 2.0 nel WWE Performance Center. Questo è soltanto tuttavia uno dei molti cambiamenti a cui NXT andrà incontro, primo fra tutti la possibile trasformazione in un road show. Sarà anche approntato un nuovo logo e cambierà la fascia di spettatori, passando da PG a TV-14.
Il futuro è roseo per NXT, che continua a fare numeri importanti e a sfoggiare star di grande talento. Riusciranno questi cambiamenti a prolungare il periodo favorevole del brand della WWE?
Clicca QUI! Per leggere l’anteprima della prossima puntata di NXT!
Will @Jaida_Parkerwwe and @lolavicewwe be able to solve their issues with one another, in order to solve their issues with Fatal Influence TOMORROW in Chicago? 😬 #WWENXT pic.twitter.com/1amUdts3yo
— WWE NXT (@WWENXT) September 30, 2024