Amale firma con la WWE, la wXw Women’s Champion di nazionalità francese, Amale, ha firmato un contratto con la WWE
La WWE non se la sta passando bene in Europa e nel Regno Unito con il brand di NXT UK, momentaneamente fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. Tuttavia, ciò non impedisce la federazione di mettere sotto contratto dei wrestler appartenenti ai suddetti panorami. La compagnia di Stamford pare aver fatto un notevole colpo mettendo sotto contratto la sua prima atleta femminile di nazionalità francese, nonché campionessa femminile della wXw: Amale.
L’annuncio sui social
A dare questa grande notizia è la stessa Amale tramite un tweet. “La vostra nuova Superstar di NXT UK e prima wrestler femminile francese della WWE.” Amale è già apparsa in passato a NXT UK e ha lottato in tutto il globo. Sembra inoltre che lotterà esclusivamente nel brand britannico, per poter continuare a lottare nel continente europeo. Parlando di donne in wXw, proprio nella giornata di oggi la WWE ha inserito sul suo Network il wXw Femmes Fatales 2019, un torneo interamente composto da donne che ha visto trionfare una delle migliori al mondo, LuFisto. Nel torneo abbiamo visto lottare altri nomi noti, come Lana Austin, wrestler che abbiamo visto anche nel territorio nostrano, per esempio con l’ASCA nel 2017. Grazie all’offerta Network potrete assistere anche alle gesta di Session Moth Martina, wrestler che fatto spesso parlare di sé. Oltre all’evento wXw, come vi abbiamo riportato, al listino sono inizialmente aggiunti altri eventi indipendenti, di federazione come PROGRESS o ICW. Non ci resta soltanto che aspettare il debutto della campionessa a NXT!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

