NXT UK Report 29-04-2021

NXT UK Report 29-04-2021

Benvenuti al Report di NXT UK!

Benvenuti nel Report della puntata di NXT UK del 29-04-2021 dal vostro Giacomo “Geck” Della Vecchia.

Stasera vedremo Aoife Valkyrie contro Meiko Satomura ma soprattutto un 6-Men Tag Team Match tra Symbiosis (Eddie Dennis, Primate & T-Bone) e i Gallus (Joe Coffey, Mark Coffey & Wolfgang). Ma partiamo subito con un wrestler sempre più in vista, attualmente imbattuto…

SINGLES MATCH: TEOMAN VS ROHAN RAJA

Match di debutto per Rohan Raja che però subisce subito un Wrist Lock del tedesco; Raja reagisce con un’Arm Bar ed una Neckbreaker, Teoman si infuria e colpisce con una serie di pugni continuando a dominare l’avversario. Raja connette un Crossbody, l’avversario colpisce con un pugno alla stomaco seguito da un Running Forearm Smash, applica una Headlock ma di nuovo il debuttante risponde con un Clothesline ed un Dropkick; Raja connette una Sit-Out Spinebuster, Teoman reagisce con un Basement Dropkick seguito da un DDT, applica una Crossface ma l’avversario resiste…dopo alcuni secondi, Teoman decide di dare il colpo di grazia ed infortuna Raja alla spalla!!! L’arbitro dichiara la fine del match.

VINCITORE: TEOMAN

Ilja Dragunov viene intervistato riguardo alle ultime settimane ed al drastico cambiamento che sta attraversando; arriva Dave Mastiff che dice di capirlo, poi aggiunge che dovrebbero darsi una mano a vicenda e lo sfida ad un match amichevole, senza ripercussioni. The Crimson Menace accetta.

Sid Scala è al centro del ring ed introduce la Campionessa più longeva della WWE al momento: Kay Lee Ray. La scozzese però gela subito l’assistente di Johnny Saints: non è qui per congratularsi con lei, è meglio che sputi il rospo e lo faccia alla svelta; Scala annuncia che ci sarà un Gauntlet Match tra 5 atlete e la vincitrice sarà la nuova #1 Contender: Jinny, Isla Dawn, Xia Brookside, Dani Luna ed Emilia McKenzie si sfideranno con l’opportunità di andare contro di lei. La Ray dice che spera che siano pronte per essere sconfitte.

A-Kid parla della sua ascesa in WWE e di come si sta preparando al match contro Tyler Bate per l’Heritage Cup Championship. Lo spagnolo ha vinto una volta contro The Big Strong Boy pareggiando i conti e dice che ha sempre ammirato Bate per il lavoro svolto sul ring, ma questa volta è concentrato sulla vittoria più che mai.

SINGLES MATCH: LEVI MUIR VS SHA SAMUELS

Muir prende il sopravvento ma a Samuels basta un Knee Strike per ribaltare la situazione; Croosbody improvviso di Muir che continua con un Powerslam, Samuels reagisce con una serie di Stomp ed un Diving Elbowdrop. The East End Butcher continua con un Clothesline, prova ad applicare una presa di sottomissione ma l’avversario reagisce con una Russian Legsweep; Samuels evita la chiusura e connette uno Spinebuster che conclude il match.

VINCITORE: SHA SAMUELS

Trent Seven entra nel Performance Center e parla degli ultimi due mesi della sua carriera, di come abbia ispirato le persone a lavorare sodo per raggiungere un obiettivo. Aggiunge poi che si considera un padre fondatore di NXT UK quando Sam Gradwell lo interrompe; entrambi hanno firmato il contratto con la WWE nel solito giorno, se Seven è un padre fondatore del brand lo è anche Thunderstorm. Dice poi al membro dei Moustache Mountains che forse la persone lo mettono su un piedistallo, ma non lui.

SINGLES MATCH: AOIFE VALKYRIE VS MEIKO SATOMURA

Le due si studiano a fondo, provano a vincere una prova di forza e la Satomura applica una Headlock; la giapponese continua a mantenere la pressione ma l’irlandese ribalta la situazione andando vicina allo schienamento. Shoulder Tackle da parte della veterana che continua con un Forearm Smash, applica una Cross Armbreaker ma la Valkyrie reagisce e si libera; Enzuigiri Kick da parte della Valkyrie che continua con un Baseball Slide fuori dal ring, ributta dentro l’avversaria ed applica una Full Nelson Leg Lock ma le corde fanno mollare la presa. The Final Boss si riprende con una serie di colpi, applica una Figure 4-Leg Lock ma anche stavolta le corde fanno desistere; scambio di calci tra le due, la Satomura connette un Roundhouse Kick ma con un Pelè Kick la Valkyrie si riprende. L’irlandese viene bloccata sulla terza corda ma reagisce con una Sunset Powerbomb, la giapponese blocca l’azione dell’avversaria con un Side Suplex, prova a colpire ma la Valkyrie risponde con un Leg Lariat, prova a chiudere dopo un Moonsault ma non riesce; prova allora a connettere la Peripathia ma la Satomura evita la mossa all’ultimo secondo e colpisce con un DDT, continua con una serie di Handsping Knee Strike e chiude poi il match con la Scorpio Rising.

VINCITRICE: MEIKO SATOMURA

Vengono intervistati Kenny Williams e Amir Jordan riguardo al match avuto tra i due alcune settimane fa dopo che The Luckiest One ha tradito la fiducia dell’ormai ex compagno. Settimana scorsa abbiamo visto Jordan firmare un contratto con Sid Scala per un No Disqualification Match tra i due con la speciale stipulazione che il perdente dovrà abbandonare per sempre NXT UK; il match avverrà settimana prossima, insieme al match tra Ilja Dragunov e Dave Mastiff oltre ad una nuova puntata di Supernova Session con ospite Nathan Frazer.

6-MEN TAG TEAM MATCH: SYMBIOSIS (EDDIE DENNIS, PRIMATE & T-BONE) VS GALLUS (JOE COFFEY, MARK COFFEY & WOLFGANG)

Partono Eddie Dennis e Joe Coffey, entra però subito Primate che colpisce con alcuni pugni e da il cambio a T-Bone; The Iron King continua ad essere isolato ma riesce a liberarsi e da il cambio al fratello Mark. Entra anche Wolfgang e l’ex insegnante si trova in difficoltà, si prende il cambio T-Bone che colpisce con un Belly-to-Belly Suplex seguito da un Exploder Suplex, entra di nuovo Primate ma vediamo Dennis riprende il controllo con un Big Boot ed uno Swinging Side Slam; cambi regolari da parte dei Symbiosis che continuano ad isolare Joe Coffey che però reagisce prima di finire di nuovo al tappeto. The Welsh Dragon prova a chiudere il match ma Joe Coffey reagisce e connette un Crossbody, entra Wolfgang che si scatena contro gli avversari ma subisce un Fallaway Slam, cambio per Mark Coffey che va contro Primate e lo mette al tappeto, stessa sorte per T-Bone, prova a chiudere dopo un Bulldog ma nulla da fare. Rientra Dennis, prova a chiudere con la Plague Mask ma nulla da fare, provano allora i suoi alleati ma Joe Coffey interrompe il conteggio all’ultimo secondo; si scatena il caos a centro del ring, Side Slam di Mark Coffey, Wolfgang colpisce con una Running Senton Bomb e poi si lancia fuori dal ring, arriva Joe Coffey che connette la Glasgow Send-Off e la Best For The Bells che chiude il match.

VINCITORI: GALLUS (JOE COFFEY, MARK COFFEY & WOLFGANG)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

NXT UK Report 29-04-2021
NXT UK Report 29-04-2021
puntata molto buona con alcuni match degni di nota
Teoman continua la sua scalata, i Gallus riprendono da dove avevano lasciato mentre la Valkyrie esce a testa alta dal match contro la Satomura
match molto buoni
Teoman è sempre più in rampa di lancio
La Valkyrie, nonostante la sconfitta, dimostra di essere ancora pienamente in corsa
I Gallus, che non si vedevano da un po' insieme, dimostrano di essere ancora in splendida forma
alcune sconfitte abbastanza fini a se stesse
i Symbiosis, annunciati per tutta la sera come una forza della natura, escono sconfitti un po' a sorpresa; mi sarei aspettato un vittoria
la sconfitta della Valkyrie. Le tarpa le ali e la toglie dalla corsa al Titolo, un po' un peccato dopo quello che ha fatto vedere
6.8

Altre storie
Paul Heyman critica nuovamente RAW
Paul Heyman critica nuovamente RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: