Chelsea Green racconta una stravagante gimmick scartata

Chelsea Green racconta una stravagante gimmick scartata

Ecco le parole di Chelsea Green!

Chelsea Green è stata licenziata dalla WWE due settimane fa, in una serie di rilasci che ha portato all’addio alla federazione diversi atleti come Samoa Joe, Mojo Rawley, Bo Dallas e tanti altri.

La Green, fidanzata con un altro ex WWE come Matt Cardona (Zack Ryder), è ora pronta a salire di nuovo sul quadrato e di dimostrare il suo valore al di fuori della compagnia di Stamford, dove non le sono state concesse molte occasioni per mettersi in mostra.

Chelsea Green sarebbe dovuta essere la “Sexy Suora” di Seth Rollins

L’atleta è stata ospite di “Straight to Hell” di Cultaholic, rilasciando le seguenti dichiarazioni in cui ha raccontato una particolare gimmick che è stata poi scartata dalla WWE.

“Hanno avuto diverse idee, ce ne sono state tante. Era stato pensato un personaggio simile a Daisy Duke, oppure avevano pensato di darmi il ruolo della “Sexy Suora” di Seth Rollins. Sarei stata una seguace del Messiah. Mi sono proposta per fare la fidanzata di Dominik Mysterio, o di aggiungermi alle Iiconics e diventare TRIiconics.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: