Chelsea Green è stata rilasciata dalla WWE lo scorso 15 aprile 2021, ma potrebbe aver già trovato la sua prossima destinazione: IMPACT Wrestling. Qui, troverebbe il suo fidanzato Matt Cardona.
Stanotte, si è tenuto IMPACT Rebellion (di cui sono disponibili il report e i risultati). Nel corso dell’evento, la Federazione ha mandato in onda un trailer di Slammiversary, dove potrebbero approdare alcuni ex WWE, come, appunto, la fidanzata di Matt Cardona.
Chelsea Green sarà a IMPACT Slammiversary?
Un utente su Twitter ha chiesto di riprodurre su AXS TV un matrimonio tra Chelsea Green e Matt Cardona: “Un loro matrimonio a IMPACT Wrestling sarebbe davvero epico. Abbiamo bisogno di un matrimonio con lieto fine nel wrestling.”
L’ex NXT e SmackDown ha colto la palla al balzo ed ha commentato il post, con un semplice: “Lo facciamo?”
Should we? https://t.co/3QciPcheZi
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) April 25, 2021
Il contratto con la WWE scadrà a metà luglio, per cui l’atleta si ritroverebbe in tempo per firmare un contratto con IMPACT Wrestling e per debuttare a IMPACT Slammiversary, come già capitato con altri atleti ex WWE lo scorso anno. Che cosa succederà quest’estate?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

