Chelsea Green: matrimonio con Matt Cardona a IMPACT Wrestling?

Chelsea Green: matrimonio con Matt Cardona a IMPACT Wrestling?

La proposta interessa particolarmente all'ex WWE

Chelsea Green è stata rilasciata dalla WWE lo scorso 15 aprile 2021, ma potrebbe aver già trovato la sua prossima destinazione: IMPACT Wrestling. Qui, troverebbe il suo fidanzato Matt Cardona.

Stanotte, si è tenuto IMPACT Rebellion (di cui sono disponibili il report e i risultati). Nel corso dell’evento, la Federazione ha mandato in onda un trailer di Slammiversary, dove potrebbero approdare alcuni ex WWE, come, appunto, la fidanzata di Matt Cardona.

Chelsea Green sarà a IMPACT Slammiversary?

Un utente su Twitter ha chiesto di riprodurre su AXS TV un matrimonio tra Chelsea Green Matt Cardona: “Un loro matrimonio a IMPACT Wrestling sarebbe davvero epico. Abbiamo bisogno di un matrimonio con lieto fine nel wrestling.”

L’ex NXT SmackDown ha colto la palla al balzo ed ha commentato il post, con un semplice: “Lo facciamo?

Il contratto con la WWE scadrà a metà luglio, per cui l’atleta si ritroverebbe in tempo per firmare un contratto con IMPACT Wrestling e per debuttare a IMPACT Slammiversary, come già capitato con altri atleti ex WWE lo scorso anno. Che cosa succederà quest’estate?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE
Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: