NXT – USA Network: cambierà l’arena? La Full Sail University ha un grandissimo pubblico, ma la capienza dell’arena è di soli 400 posti.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultimo periodo, NXT sta andando incontro ad una serie di grandi cambiamenti. Prima il passaggio al format di due ore e alla trasmissione live su USA Network, poi la promozione dello show a vero e proprio terzo brand della WWE, infine la partecipazione, per la prima volta nella storia, alla prossima edizione di Survivor Series, dove NXT competerà alla pari con RAWSmackDown.

Tuttavia, la WWE ha un nuovo punto interrogativo: l’arena. La Full Sail University, infatti, nonostante un pubblico tra i migliori al mondo, ha una capienza massima di 400 posti. I numeri sono decisamente inferiori rispetto a quelli di RAW e di SmackDown, ma anche della stessa AEW, dato che gli atleti non hanno un’arena fissa, ma si spostano ogni settimana.

A questo proposito, la WWE aveva pensato di portare NXT on the road, a partire dal 2020. Tuttavia, come mostrano i prossimi eventi di NXT, almeno a Gennaio 2020, la casa di NXT resterà sempre la stessa. Si tratta di un attestato di stima molto importante, anche se non è ancora certo che il futuro resterà sempre lo stesso.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.