Nyla Rose ha rivelato che vorrebbe vedere in All Elite Wrestling gli AEW Women’s Tag Team Titles, titoli dedicati alla categoria di coppia.
La Rose, fin dal giorno 0, ha scritto pagine importanti della storia della federazione con sede nella città di Jacksonville. La lottatrice di Washington, infatti, è stata la prima atleta transgender a firmare un contratto con una major di wrestling statunitense.
Classe 1982, l’ex Nyla The Destroyer è stata una delle prime AEW Women’s Champion della storia della compagnia. Purtroppo, però, negli ultimi anni non è più riuscita a conquistare la più importante cintura della All Elite e non sta più riuscendo a partecipare alle storyline principali degli show.
AEW Women’s Tag Team Titles, parla Nyla Rose
Intervistata di recente a Muscle Memory, Nyla Rose ha sottolineato come stia provando a convincere Tony Khan a introdurre gli AEW Women’s Tag Team Titles, dei titoli di coppia che senza dubbio potrebbero portare i fan a provare molto più interesse verso la divisione femminile.
Ecco le parole di Nyla Rose:
“Sto spingendo per introdurre gli AEW Women’s Tag Team Titles dal giorno 37. Non dico dal primo giorno, perché volevo il titolo del mondo dal primo giorno, ma dopo che le cose si sono sistemate un po’ ho cominciato a spingere per i titoli di coppia femminili.”
E a voi piacerebbe vedere gli AEW Women’s Tag Team Titles in All Elite Wrestling? Credete che potrebbero ridare lustro alla categoria femminile della federazione?
“I have been pushing for this (AEW Womens Tag Titles) since day 37.
I’m not going to say day one, I wanted the world title from day one, but after things settled a little bit, I’ve been pushing for Women’s Tag Titles.”
– Nyla Rose
(Muscle Memory) pic.twitter.com/Vgsn95MvNE— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 25, 2023