Omos tornerà ufficialmente a lottare in un ring di wrestling, ma non in WWE dato che il suo ritorno avverrà in Pro-Wrestling NOAH.
Il Gigante Nigeriano non si fa vedere in WWE dall’André The Giant Memorial Battle Royal, escludendo la sua partecipazione alla Royal Rumble e vari incontri nei Live Event, e dopo l’approdo di MVP in AEW era diventato incerto il suo futuro in WWE.
Una buona notizia per l’ex campione di coppia di RAW è arrivata in estate, quando la leggenda nonché WWE Hall of Famer Keiji Muto ha affermato di voler vedere Omos in NOAH.
Il desiderio di Muto ha trovato compimento questa notte quando, durante una conferenza stampa, il gigante wrestler WWE si è fatto vedere ed è stato annunciato che lui e Jack Morris andranno all’assalto dei GHC Tag Team Titles, detenuti da Naomichi Marufuji e Takashi Sugiura, a NOAH The New Year.
Omos non sarà l’unico wrestler WWE a presenziare all’evento, dato che come ben sappiamo Shinsuke Nakamura affronterà Ulka Sasaki sempre nello stesso show.
X IS WWE STAR OMOS‼️
The 7ft 4in giant will challenge for GHC Tag Team GOLD with @jackmorrisx17 on his NOAH debut on Wednesday!
📺 ORDER ON ABEMA LIVE
▶️ https://t.co/jdIqgnxmzj
🎙English commentary @TheGiantOmos #noah_ghc #WWE pic.twitter.com/Zp0O2njhYr— PRO WRESTLING NOAH GLOBAL (@noahglobal) December 28, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

