Omos manterrà il suo status di Free Agent anche dopo il WWE Draft, dato che potrà esibirsi sia a Monday Night RAW che a Friday Night SmackDown.
Il Gigante Nigeriano è stato uno dei pochi atleti a non essere stato assegnato ad un roster specifico, esattamente come Mustafa Ali, Dolph Ziggler e l’atleta proveniente da NXT Von Wagner, come confermato durante le chiamate supplementari viste durante SmackDown LowDown.
L’ex RAW Tag Team Champion, tuttavia, pare che non sia per niente interessato ad accasarsi in un roster specifico.
Omos resterà un Free Agent
Come confermato dalla WWE tramite i propri social, Omos ha raggiunto un accordo con la dirigenza dove rimarrà un Free Agent anche dopo il WWE Draft. Il Gigante Nigeriano, quindi, potrà lottare sia a RAW che a SmackDown senza essere legato esclusivamente a uno dei due show. L’atleta non è di certo il primo a rimanere un Free Agent anche dopo il Draft, basti pensare che in quello del 2021 Brock Lesnar ha mantenuto lo status di Free Agent.
Cosa farà il colosso in entrambi gli show? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
As announced on #SDLowDown, the following Superstars have been declared free agents and can appear on #WWERaw AND #SmackDown:
– @AliWWE
– @HEELZiggler
– @WWEVonWagnerFurthermore, @The305MVP has negotiated a deal for @TheGiantOmos to be a free agent and appear on both shows. pic.twitter.com/Jq3DWhP0m7
— WWE (@WWE) April 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

