Orange Cassidy e Darby Allin hanno affrontato il duo formato da Keith Lee e Swerve Strickland a Dynamite per il Blind Eliminator Tournament.
La AEW ha organizzato un torneo decisamente interessante, che abbina wrestler casuali in coppia, con in palio poi una chance agli AEW World Tag Tea Championship degli FTR.
La sorte da un lato ha messo insieme un team solido come quello di Allin e Cassidy, dall’altro è stato beffardo riformando gli Swerve in our Glory.
Keith Lee e Strickland sanno bene come si combatte insieme, ma i dissapori delle ultime settimane potrebbero essere decisamente influenti.
Orange Cassidy e Darby Allin avanzano nel torneo
In quello che è stato il primo match dell’ultima puntata di AEW Dynamite, Orange Cassidy e Darby Allin sono riusciti a sconfiggere i riuniti Swerve in Our Glory. A mettere a segno la mossa decisiva è stato l’ex TNT Champion, dopo che ha inchiodato Swerve Strickland in un roll-up e ha permesso al suo team di aggiudicarsi la vittoria.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
What a fun, fun, FUN match! @DarbyAllin @orangecassidy @RealKeithLee #AEWDynamite pic.twitter.com/24SsKQPCHU
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) July 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

