Orange Cassidy e Dralistico si contenderanno l’AEW International Championship nella sesta edizione di AEW Battle of the Belts.
Questo venerdì assisteremo alla sesta edizione dello special televisivo AEW Battle fo the Belts, show che come di consueto si svolgerà poco dopo la messa in onda di AEW Rampage, la cui puntata andrà in onda eccezionalmente in diretta.
Come in ogni altra edizione, anche questa volta a BOTB verranno difesi ben tre titoli nell’arco di una sola ora di show, Vediamo più nel dettaglio uno di questi match.
Orange Cassidy affronterà Dralistico a Battle of the Belts
In uno dei match di cartello, Orange Cassidy dovrà difendere il suo AEW International Championship dall’assalto di Dralistico della Faccion Ingobernable. Come tutti gli altri match della card di Battle of the Belts, questo incontro è stato annunciato durante il main event dell’ultima puntata di Dynamite.
A quasi una settimana di distanza dal match di debutto del fratello Dragon Lee ad NXT Stand and Deliver, riuscirà Dralistico almeno a portarsi a casa la vittori? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Vi ricordiamo che è attiva l’offerta per le vacanze pasquali per recuperare 3 dei nostri Magazine ufficiali con in omaggio omaggio la calamita di The Shield of Wrestling e diversi poster dedicati alle Superstar e a WrestleMania sul nostro store ufficiale.
Announced for Battle Of The Belts VI this Friday following Rampage.@BillieStarkz is getting a TBS Championship match!#AEWDynamite pic.twitter.com/WqPEGRez5u
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) April 6, 2023