Orange Cassidy e Jay Lethal si contenderanno l’AEW All-Atlantic Championship nella puntata di AEW Dynamite di questa settimana.
Ci siamo appena lasciati alle spalle l’ultimo grande PPV targato All Elite Wrestling, ovvero Revolution, che è riuscito a regalarci dei nuovi campioni Trios ed un nuovo campione TNT, rispettivamente la House of Black e Wardlow, oltre che ad un grande spettacolo più in generale come ad esempio è stato il main event tra MJF e Bryan Danielson.
Nella prossima puntata dello show del mercoledì sera, inoltre, assisteremo alla difesa titolata di uno dei protagonisti dell’ultimo PPV.
Orange Cassidy vs Jay Lethal ufficiale per Dynamite
Come annunciato tramite i social del patron della All Elite Wrestling Tony Khan, Orange Cassidy dovrà difendere il suo AEW All-Atlantic Championship dall’assalto di Jay Lethal nella puntata di AEW Dynamite che vedremo nella notte tra l’8 ed il 9 Marzo.
I due si sono già incrociati ad AEW Revolution, dove hanno tentato l’assalto nel 4-Way per i titoli di coppia rispettivamente insieme a Danhausen e Jeff Jarrett.
Chi uscirà vincitore da questo incontro per il titolo All-Atlantic? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Tomorrow, March 8
Sacramento, CA
Wednesday Night #AEWDynamite
LIVE on TBS, 8pm ET/7pm CTAEW All-Atlantic Championship@orangecassidy vs @TheLethalJay
Tomorrow on TBS, Orange Cassidy will defend his title in a rubber match vs. the last man with a clean win over him, Jay Lethal! pic.twitter.com/cc0VATo0dy
— Tony Khan (@TonyKhan) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

