MVP ha postato una foto su Instagram dove vediamo alcuni atleti, del main roster e di NXT, che potrebbero essere parte di una nuova stable.
Durante il periodo pandemico fu creata una stable che ha dominato a Monday Night RAW. Parliamo della Hurt Business, gruppo formato dal manager MVP, il quale riuscì ad unire sotto una solo bandiera: Bobby Lashley, Shelton Benjamin e Cedric Alexander.
La stable si sciolse l’anno dopo, ma l’International Baller continuò ad assistere l’All Mighty, finché non lo tradì per entrare in affari con Omos. Il gigante nigeriano sarà anche parte della card di WrestleMania 39, dove affronterà un altro colosso del ring: Brock Lesnar.
MVP vuole costruire una nuova stable?
In seguito all’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), MVP ha postato una foto su Instagram, dove lo vediamo insieme ad Omos, gli Street Profits e la Superstar di NXT, Carmelo Hayes.
La descrizione del post lascia un indizio su una possibile formazione che vedremo in WWE. Ecco quanto affermato dal manager:
”Parlando con alcune persone nel backstage di Boston.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

