Logan Paul, durante un episodio del suo podcast, ha affermato che prima del suo debutto in WWE non conosceva Seth Rollins.
WrestleMania 39 è ormai alle porte e la card è sempre più completa. Tra gli incontri già confermati abbiamo Logan Paul contro Seth Rollins, con quest’ultimo che tenterà di vendicarsi per le vittorie sfumate nel Royal Rumble Match e nell’Elimination Chamber Match proprio a causa del suo avversario dello Showcase degli Immortali.
L’incontro tra i due è stato confermato nell’ultima puntata di Monday Night RAW, dove The Maverick e il Visionario hanno avuto un faccia a faccia che si è evoluto in una rissa, nella quale ad avere la meglio è stato lo youtuber.
Logan Paul parla di Seth Rollins nel suo podcast
Durante l’ultimo episodio del podcast IMPAULSIVE, Logan Paul ha parlato del match che avrà a WrestleMania 39 contro Seth Rollins. Lo youtuber ha rivelato che, prima di debuttare in WWE, non conosceva Seth Rollins, ha però ammesso che al momento è uno dei migliori nel wrestling. Ecco le parole di The Maverick:
”Non sapevo chi Seth Rollins fosse fino al mio debutto nel wrestling. Ma a quanto pare è abbastanza importante in questo panorama sportivo. Ora so chi è ed è davvero bravo nel suo lavoro. Probabilmente è nella top 3 di questo business. Perciò sarà per me un grande onore sconfiggerlo a WrestleMania.”
new IMPAULSIVE podcast
Jake Paul Devastated After Tommy Fury Loss, Embarrassed By KSI & Cristiano Ronaldo ⚽️
watch or take L after L after Lhttps://t.co/7txHzr937B pic.twitter.com/E3vLTQ7H9j— IMPAULSIVE (@impaulsive) March 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

