Orange Cassidy ha avuto modo di parlare della sua evoluzione in AEW, dichiarando come i fan meritino un finale soddisfacente per questa storia.
Freshly Squeezed ha senza dubbio scritto pagine importanti della storia della All Elite Wrestling. Da personaggi comedy è diventato un grande uppercarder, rendendosi protagonista di due regni da International Champion, il primo dei quali condito da un elevato numero di difese.
Cassidy avrà modo di andare all’assalto dell’AEW World Championship a Full Gear, quando affronterà Jon Moxley nel prossimo evento in Pay Per View della federazione di Jacksonville. Un possibile finale di una storia che i fan della prima della ora della AEW seguono fin dall’inizio.
Orange Cassidy finirà la sua storia?
Orange Cassidy ha avuto modo di parlare proprio della sua evoluzione in AEW, svelando come i fan che lo seguono dall’inizio meritino un finale soddisfacente. Ecco le sue parole, ospite di iHeartRadio Philadelphia:
“La AEW mi ha permesso di arrivare a questa evoluzione. Se eravate fan del wrestling, se eravate fan della AEW fin dall’inizio, mi avete letteralmente visto cambiare e crescere con voi.
Sento che i fan della AEW sono molto orgogliosi e fieri di me e del mio successo, e credo che meritino di essere portati in un viaggio che sia soddisfacente e forse anche straziante. Se lo meritano perché in fondo sono con me.”
Orange Cassidy affronterà Jon Moxley a Full Gear, in un match valido per l’AEW World Championship.
Visualizza questo post su Instagram