Orange Cassidy, a telecamere spente, ha parlato al pubblico di Toronto dopo aver conquistato l’AEW All-Atlantic Championship nel main event di AEW Dynamite.
Nell’ultimo match svolto nel corso della puntata di Dynamite andata in onda la scorsa notte, infatti, il Freshly Squeezed è riuscito a sconfiggere PAC conquistando il suo primo titolo in All Elite Wrestling.
Al termine della contesa sono caduti coriandoli dal cielo per festeggiare la vittoria di Cassidy che, una volta terminata la puntata, è stato raggiunto sul quadrato anche dall’infortunata Kris Statlander che ha voluto festeggiare insieme ai Best Friends questa splendida vittoria.
Le parole di Orange Cassidy dopo AEW Dynamite
Secondo quanto riportato da PW Insider, Orange Cassidy ha preso il microfono in mano dopo AEW Dynamite e ha ringraziato il pubblico presente mentre i cori “You Deserve It” rimbombavano nel palazzetto.
Cassidy ha affermato “Hey, Canada, guarda cosa ho combinato” e ha poi dichiarato di essere adesso il campione: per questo motivo potrà difendere il titolo in giro per il mondo, ovunque vorrà. Il Freshly Squeezed ha poi ricordato a tutti di tornare a vedere AEW Rampage domani; è poi arrivato Tony Khan ad abbracciarlo e a congratularsi con lui.
#AndNEW!!!@orangecassidy is your NEW #AEW All-Atlantic Champion!#AEWDynamite @TBSNetwork pic.twitter.com/7CtOMYz5Hk
— All Elite Wrestling (@AEW) October 13, 2022