Orange Cassidy e The Butcher si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, vediamo chi ha prevalso nella sfida titolata.
Grande scontro nello show settimanale della All Elite Wrestling. L’AEW International Championship è in palio nella sfida tra il campione Fleshly Squeezed e il suo sfidante, The Butcher.
Dopo le numerose difese delle ultime settimane Cassidy ancora una volta affronta un avversario fisicamente più presente, riuscirà ad avere la meglio anche oggi? Andiamo a vedere come si è concluso il match.
Orange Cassidy vince il match a AEW Dynamite
Orange Cassidy ha dovuto fare i conti non solo con gli attacchi di The Butcher, vista la differenza di mole tra i due, ma anche con le interferenze di The Blade. Il Freshly Squeezed ha resistito e, dopo che Chuck Taylor e Trent Beretta si sono occupati di The Blade, è riuscito a sconfiggere The Butcher confermandosi International Champion.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
#AndStill!!#AEW International Champion @orangecassidy retains the title after overcoming #TheButcher on #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/lVz24fLrXT
— All Elite Wrestling (@AEW) March 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

