Orange Cassidy e Wheeler Yuta si scontreranno in quel di Fight for the Fallen, in un match valevole per l’AEW International Championship.
Tra Yuta e Cassidy c’è un passato comune, dato che l’ex Pure Champion della Ring of Honor è stato inizialmente un protetto del Freshly Squeezed nei Best Friends prima di unirsi al Blackpool Combat Club, quando ancora era sotto la guida di William Regal.
Vista la rivalità tra Best Friends e BCC scoppiata in queste settimane, mentore e allievo prima o poi si sarebbero ritrovati contro.
Orange Cassidy vs Wheeler Yuta si farà a Fight for the Fallen
Dopo la sfida in un segmento parlato a AEW Rampage e poi confermato più avanti dalle schermate, Orange Cassidy e Wheeler Yuta si contenderanno l’AEW International Championship nella prossima puntata di AEW Dynamite, che per l’occasione costituirà la prima serata di Fight for the Fallen.
Chi uscirà dalla prossima puntata di Dynamite come campione internazionale della All Elite Wrestling? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Blackpool Combat Club’s Wheeler Yuta just challenged Orange Cassidy for the #AEW International Championship THIS WEDNESDAY NIGHT on #AEWDynamite at 8pm ET/7pm CT on TBS!
Watch #AEWRampage on TNT!@OrangeCassidy | @WheelerYuta pic.twitter.com/7JkDxuMV48
— All Elite Wrestling (@AEW) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

