Otis, durante un’intervita, ha dichiarato che gli piacerebbe affrontare Bray Wyatt in un match singolo e i Dudley Boyz in Tag Team.
Il compagno di coppia di Chad Gable, nelle ultime settimane, lo abbiamo visto molto combattuto nella scelta se restare al fianco del suo “Maestro” o entrare nelle fila della Maximum Male Models, cascando alle provocazioni di Maxxine Dupri.
Gli Alpha Academy sono stati anche impegnati nello Showcase Fatal 4-Way Tag Team Match andato in scena a WrestleMania 39. Gable e Otis non sono però riusciti ad ottenere la vittoria e ad uscirne con le braccia in alto sono stati gli Street Profits.
Chi ha scelto Otis come suoi avversari ideali?
Otis ha recentemente parlato ai microfoni di WrestleBinge, dove gli è stato chiesto chi sono i suoi avversari ideali. Il membro degli Alpha Academy aveva due possibilità di scelta, una per la categoria singola e una di coppia. Ecco quanto dichiarato dall’ex Mr Money In The Bank:
“Come Tag Team mi piacerebbe sfidare i Dudley Boyz. Per la categoria singola non saprei, ci sono tanti grandi avversari. Dico probabilmente Bray Wyatt, sarebbe un grande match. Lui è esplosivo e rapido. Forse accadrà un giorno, chi può saperlo.”
Clicca QUI! per sapere come è terminato il Fatal 4-Way Tag Team Match svolto a WrestleMania 39
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

