La Owen Hart Cup è stata annunciata ufficialmente da Tony Khan nell’ultima puntata di AEW Dynamite, compreso il periodo di inizio e fine del torneo.
Il torneo in memoria dell’ultimogenito di Stu Hart è stato istituito già l’anno scorso, dove le finali si sono tenute in quel di Double or Nothing, dove a vincere sono stati Adam Cole e Britt Baker rispettivamente in quello maschile e quello femminile.
Ma la competizione organizzata dalla collaborazione tra la All Elite Wrestling e la Owen Hart Foundation non è stata limitata solo all’anno scorso, dato che sta per tornare ben presto.
Tony Khan annuncia l’edizione 2023 della Owen Hart Cup: quando si terranno l’inizio e la finale del torneo?
Come annunciato da Tony Khan nell’ultima puntata di AEW Dynamite, la cerimonia di apertura della Owen Hart Cup si terrà in quel di Double or Nothing il 28 Maggio. Il patron della All Elite Wrestling ha anche precisato che alcuni match si terranno anche ad AEW x NJPW Forbidden Door, previsto per il 25 Giugno, mentre le finali si terranno a luglio a Calgary.
Chi saranno i vincitori del torneo quest’anno? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
.@TonyKhan with BIG NEWS about the 2023 Owen Hart Cup Tournament!#AEWDynamite pic.twitter.com/oq6jqjfsFZ
— AEW on TV (@AEWonTV) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

