PAC e Claudio Castagnoli si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite, andiamo a vedere come si è concluso il match del torneo.
Inizia nell’ultima puntata di AEW Dynamite la Owen Hart Foundation Cup, il torneo dedicato alla memoria del compianto wrestler canadese, morto nel 1999.
Si affrontano nel primo quarto di finale del torneo maschile due wrestler europei di altissimo valore. Da un lato l’inglese, membro del Death Triangle, e dall’altro lo svizzero, parte integrante del Blackpool Combat Club.
Una battaglia tra stili, pronta ad emozionare i fan. Andiamo a vedere chi ha ottenuto il successo e ha superato il turno del torneo.
PAC vince a AEW Dynamite
Lo scontro tra lo svizzero Claudio Castagnoli e l’inglese PAC è stato il Main Event della puntata di Dynamite. Un match dall’alto tasso tecnico che ha visto spesso i due in perfetto equilibrio. Castagnoli ha sfiorato la vittoria prima con la Sharpshooter e poi con la Crossface mentre PAC ha quasi vinto grazie alla Brutalizer. Lo scontro alla fine si è risolto al termine di una girandola di Roll Up conclusasi in favore di “The Bastard” che ha inchiodato a terra l’avversario. Al termine del match uno sconsolatissimo Claudio Castagnoli ha abbandonato lo stage incredulo per la beffa.
PAC is attacking Claudio Castagnoli FAST and FURIOUS.
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@BASTARDPAC | @ClaudioCSRO pic.twitter.com/V0S4kfB2DN
— All Elite Wrestling (@AEW) June 20, 2024
QUI! trovate anche il report della puntata di stanotte di AEW Dynamite in diretta.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

