Il match tra PAC e LJ Cleary valido per l’AEW All-Atlantic Championship verrà trasmesso nel corso della prossima puntata di AEW Dark.
L’atleta inglese, dopo aver difeso con successo il titolo dall’assalto di Shota Umino qualche settimana fa in RevPro, ha incontrato sulla sua strada l’atleta irlandese ed il loro match andrà in onda durante il prossimo episodio di AEW Dark, show della All Elite Wrestling che viene trasmesso settimanalmente su YouTube.
Il match titolato con protagonista The Bastard non sarà l’unico match importante della serata: durante l’episodio, infatti, vedremo atleti come Blake Christian, Dante Martin o Cole Karter, da poco tornato in AEW dopo l’esperienza in WWE terminata con il licenziamento.
PAC vs LJ Cleary: il match titolato andrà in onda durante AEW Dark
PAC e LJ Cleary, che si sono esibiti in OTT Wrestling in Irlanda, saranno tra i protagonisti del prossimo episodio di AEW Dark così come fu per il match tra l’inglese e Shota Umino. Ecco l’annuncio ufficiale della All Elite Wrestling:
On tonight’s new episode of #AEWDark, #AEW All-Atlantic Champion @BASTARDPAC defends the title against @LJ_Cleary at 7/6c on https://t.co/lBSV4rTE11! pic.twitter.com/YqPMYch054
— All Elite Wrestling (@AEW) July 26, 2022