Patrice Evra paragona Harry Maguire ad Hulk Hogan
Patrice Evra paragona Harry Maguire ad Hulk Hogan

Patrice Evra paragona Harry Maguire ad Hulk Hogan

Le parole dell'ex calciatore sull'intervento del difensore del Manchester United.

Patrice Evra, ex giocatore di Manchester United e Juventus, ha paragonato l’intervento di Harry Maguire ai danni del calciatore del Chelsea Cesar Azpilicueta ad una manovra della leggenda WWE Hulk Hogan.

Giornata di polemiche in Premier League. Nel corso della partita tra Manchester United e Chelsea, infatti, un episodio in particolare ha scatenato l’ira della squadra londinese a causa di un intervento ai limiti della regolarità effettuato dal difensore dei Red Devils Harry Maguire ai danni di Cesar Azpilicueta, difensore e capitano dei Blues.

Maguire, infatti, sugli sviluppi di un calcio di punizione ha trattenuto in area il calciatore avversario facendolo cadere a terra con una manovra molto più facile da vedere su un ring di wrestling che su un campo di calcio.

Il direttore di gara, l’inglese Martin Atkinson, ha lasciato proseguire l’incontro senza prendere provvedimenti nonostante l’evidente scorrettezza commessa da Maguire. La partita è terminata zero a zero, nonostante le tante occasioni create dalle due compagini.

Manchester United vs Chelsea: le polemiche nel post-match

Come di consueto non sono mancate le critiche e le polemiche a fine gara. Patrice Evra, ex terzino del Manchester United, della Juventus e della nazionale francese, è arrivato addirittura a paragonare la “headlock” di Harry Maguire ad una manovra della leggenda della WWE Hulk Hogan.

“Spesso guardo il wrestling e devo dire che mi ha ricordato Hulk Hogan. Il rigore è netto e avrebbero dovuto utilizzare il VAR.

Le parole di Evra hanno subito fatto il giro del mondo e sono state già oggetto di meme, fotomontaggi e commenti sui social network.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Billy Graham si è operato per rimuovere un tumore
Billy Graham si è operato per rimuovere un tumore